Roma-Pantano: per due weekend, dal 10 al 18 maggio, treni limitati tra Termini e Centocelle

A causa dei lavori per la metro C. Cambia anche l’orario della linea. Potenziata la linea 106
i comunicati dell' Atac - 9 Maggio 2008

Metropolitana di Roma Spa ha reso noto che sabato e domenica 10 e 11 maggio, e poi ancora sabato 17 e domenica 18 maggio, il servizio della ferrovia regionale Roma-Pantano sarà effettuato, solo tra via Giolitti e la stazione di Centocelle. L’interruzione del servizio tra Centocelle e il capolinea di Pantano, autorizzata dalla Regione Lazio, proprietaria della linea, si è resa necessaria per l’avanzamento dei cantieri per la costruzione della metro C.
Per i due fine settimana in questione, cambierà anche l’orario della linea. Da Centocelle, la prima e ultima partenza saranno alle 5.02 e alle 21.32 mentre da via Giolitti i treni saranno in funzione dalle 5.30 alle 22.

Per viaggiare tra Centocelle e Pantano si potranno utilizzare le linee di bus in servizio sulla via Casilina.
Tra Torrenova, Grotte Celoni e Pantano è attiva la linea 106 che, nelle giornate in cui la Roma-Pantano limita le corse, sarà potenziata. Al sabato i bus si susseguiranno ogni 10 minuti mentre alla domenica ci sarà un bus ogni 20 minuti. Tra le stazioni di Grotte Celoni e Pantano è in funzione la linea 054 (Grotte Celoni – stazione Pantano – stazione Colle Mattia della Fr6), mentre tra le stazioni di Grotte Celoni e Finocchio è attiva la linea 055 (Grotte Celoni – stazione Finocchio – Ponte di Nona).


Dicci cosa ne pensi per primo.

Commenti