

Dopo decine di segnalazioni del CdQ Ostia Antica-Saline, sollecitate poi anche dall’Associazione “Salviamo Ostia Antica, finalmente la segnaletica delle fermate del bus 011 sono state ripristinate.
Tutta via del Collettore Primario, via Giuseppe Fiorelli, finalmente, hanno le fermate evidenziate con le strisce gialle.
“Grande apprezzamento, ma… una piccola sorpresa ha divertito e sconcertato gli utenti e i cittadini – ci comunica Gaetano di Staso di Salviamo Ostia Antica – tutte la scritte ‘bus’ hanno la S rovesciata, una distrazione, un operatore analfabeta? Saremmo curiosi di sapere come è successo.”
Le foto presenti su abitarearoma.it sono state in parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione che le rimuoverà.