

Il consigliere del Pdl: "in un emendamento il Presidente del Municipio chiede rifacimento via Ettore Rolli, strada del Municipio XVI"
“Chiediamo al Presidente del Municipio XVI, Fabio Bellini, che cosa pensa dell’emendamento 654 proposto il 9 marzo dal Presidente del Municipio XV, Gianni Paris, in merito al rifacimento del manto stradale di via Ettore Rolli, una strada ricadente sul territorio del Municipio XVI”, così dichiara in una nota il gruppo del PDL del Municipio Roma XV.
“A parte l’ironia – dichiara ancora la nota –l’emendamento presentato dal Presidente del Municipio XV sottolinea il metodo superficiale e strumentale in cui si sta gestendo la fase del bilancio. Ne è conferma il sistematico atteggiamento del centrosinistra teso a respingere tutte le proposte che il PDL sta proponendo in sede di bilancio fin dalla giornata di venerdì”.
Le foto presenti su abitarearoma.it sono state in parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione che le rimuoverà.