Sblocco dei fondi per i servizi sociali erogati dai Municipi

Soddisfazione per il vice presidente della commissione servizi sociali Daniele Ozzimo

"Esprimo soddisfazione per l’intenzione di sbloccare entro la prossima settimana i fondi destinati ai Municipi per le politiche sociali – ha dichiarato in una nota il vice presidente della commissione servizi sociali Daniele Ozzimo".

La volontà di voler sbloccare i fondi risulterbbe essere l’esito dell’incontro che l’assessore Sveva Belviso ha tenuto con le organizzazioni sindacali.

"Purtroppo –  spiega Ozzimo –  è da registrare uno slittamento rispetto all’impegno manifestato in precedenza dall’assessore e relativo alla data del 30 giugno.  Siamo comunque fiduciosi che, questa volta, i tempi saranno rispettati in quanto tali fondi sono destinati, soprattutto, al pagamento di servizi già prestati e quindi agli stipendi degli operatori e del personale che ha erogato le prestazioni. Un ulteriore slittamento nell’erogazione dei fondi oltre a provocare estremo disagio a chi opera tra enormi difficoltà per dare sostegno ai più bisognosi – conclude il Ozzimo – metterebbe a serio rischio l’ulteriore fornitura dei servizi alle persone".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scrivi un commento

Articoli Correlati