

Sono 17 le proposte selezionate nell’ambito del progetto “Scuole Aperte Natale 2024”. L’iniziativa prevede la realizzazione di attività educative nel periodo tra il 23 dicembre e il 3 gennaio.
Le proposte finanziate da Roma Capitale saranno a titolo completamente gratuito e si svolgeranno con un orario minimo (8.00-16.00) e per almeno 25 bambine e bambini (suddivisi in fasce di età 3-5, 6-9 e 10-13 anni).
Il progetto “Scuole Aperte Natale 2024” nasce con l’obiettivo di offrire nuove opportunità di crescita culturale, socialità e condivisione ad alunne e alunni, fornendo un importante sostegno alle famiglie durante le vacanze natalizie scolastiche.
Nelle pagine del dipartimento Scuola, lavoro e formazione professionale l’elenco degli istituti ammessi e maggiori informazioni.
Le foto presenti su abitarearoma.it sono state in parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione che le rimuoverà.