‘Senza Titolo’, il nuovo album di Luca Carboni

Il 23 settembre il cantautore incontrerà i suoi fan presso la libreria 'La Feltrinelli'
di Maria Chiara Menichelli - 6 Settembre 2011

Il cantautore italiano Luca Carboni, che si è sempre distinto per il carattere intimista e riflessivo dei suoi testi, ha realizzato un nuovo album di inediti (il quindicesimo della sua carriera) che uscirà il 13 settembre e si chiamerà “Senza Titolo“.

Sembra passata una eternità dal suo geniale album d’esordio del 1984 “…intanto Dustin Hoffman non sbaglia un film” che vantava la collaborazione di Ron e di Lucio Dalla. Non si possono scordare di certo le sue canzoni più famose “Ci vuole un fisico bestiale”, “Le ragazze” e “Mare Mare”.

Il disco “Senza Titolo“, con etichetta RCA/Sony Music, è stato anticipato dal brano intitolato “Fare le valigie“, uscito già il 17 giugno.

Successivamente alla messa in radio del brano è stato girato il nuovo videoclip ambientato presso il Luna Park dell’Idroscalo di Milano alla fine di maggio 2011, diretto dal regista Leandro Manuel Emede (che ha anche realizzato il video di Jovanotti “Il più grande spettacolo dopo il Big Bang”).

Il 23 settembre il cantante presenterà a Roma l’album arrivato a cinque anni di distanza dal disco inedito “…le band si sciolgono” presso la libreria “La Feltrinelli” in via Appia Nuova 427 alle ore 18, in questa occasione incontrerà i fan e potrà firmare le copie dell’album.

Per maggiori informazioni:
la Feltrinelli Libri e Musica
via Appia Nuova 427 – 00181 Roma RM
Telefono: 06.7804545 


Dicci cosa ne pensi per primo.

Commenti