Setteville Nord, pochi servizi ma tanti supermercati

Un solo autobus per uscire dal quartiere
Redazione - 26 Gennaio 2011

Setteville Nord, in provincia di Guidonia, è un comprensorio che in questi anni si sta popolando moltissimo. Al confine con il V Municipio di Roma, nonostante il traffico che fa penare i residenti nelle ore di punta, è una zona appetibile a tante famiglie che desiderano vivere in una villetta con giardino, non lontana da Roma ma certamente dal caos della città e dai rumori dei palazzoni.

In questa questa oasi felice, tra caminetti accesi e barbecue, i servizi pubblici sono ancora scarsi e quasi tutti si trovano a Setteville, distante poco più di un chilometro da Setteville Nord, ma inaccessibile a piedi per via della strada 48 (troppo pericolosa da attraversare a piedi). La situazione però si fa ancora più complessa se si pensa che a collegare Setteville Nord a Setteville c’è solo un autobus i cui orari non soddisfano certamente le esigenze dei cittadini.

Però i cittadini possono stare tranquilli che con il frigo vuoto non ci rimarranno mai perchè di supermercati intorno ce ne sono fin troppi.

 

 


Dicci cosa ne pensi per primo.

Commenti