Si Corazón. Il cuore danzante di Cuba

Serata salsera di classe organizzata da Uniarts negli spazi dei Pinispettinati in via Campo Barbarico 80 (Appia zona Tor Fiscale) il 28 Maggio
di G. A. - 20 Maggio 2015

Si Corazón è la serata salsera di classe organizzata da Uniarts negli informali ed accoglienti spazi dei Pinispettinati in via Campo Barbarico 80 (Appia zona Tor Fiscale) giovedì 28 maggio dalle ore 22,00.

locandinaPrima la musica live del Trio Jelengue composto da Joel Torres voce, Jose Ramon Caraballo Armas percussioni e Raul Cardoso Valdes basso, musicisti di eccellente qualità che hanno portato la musica cubana in tutta Europa; poi la serata prosegue con la musica latina del momento mixata dal dj El Cigarro.

Si potranno inoltre apprezzare le opere pittoriche dell’artista colombiana Natalia Pontón.

Il tutto accompagnato dagli ottimi cocktail preparati dallo staff del locale. Una serata allegra e coinvolgente che ricrea tutta l’atmosfera e la magia dell’isola caraibica, fruibile anche dallo splendido giardino antistante il locale.  Si Corazón vuole anche essere una comunità di amanti della musica e della cultura cubana che potranno fruire di serate loro dedicate, improntate alla qualità, al divertimento e alla socializzazione.

locandina orizzontale

Info: Pagina Facebook SI Corazon | 392.1887627 – 333.7544261


Dicci cosa ne pensi per primo.

Commenti