Categorie:
Municipi:

Sit in davanti all’ospedale San Camillo

Medici, infermieri, tecnici e personale amministrativo chiedono che il programma di riorganizzazione dell'ex direttore Macchitella vada comunque avanti

Medici, infermieri, tecnici e personale amministrativo del San Camillo-Forlanini, si sono riuniti nuovamente davanti all’ingresso dell’ospedale, per chiedere all’assessore regionale alla Sanità, Augusto Battaglia, che il programma di riorganizzazione e ristrutturazione dell’azienda, avviato dall’ex direttore Luigi Macchitella, vada avanti a prescindere dalla scelta del suo successore.

La manifestazione spontanea, iniziata intorno a mezzogiorno, ha coinvolto circa 60 persone.

Le foto presenti su abitarearoma.it sono state in parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione che le rimuoverà.


Sostieni il nostro lavoro indipendente
Anche un piccolo contributo fa la differenza

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scrivi un commento