Sospesa la linea Atac 089 per mancanza di vetture

Lo denuncia Daniele Catalano consigliere di Fratelli d’Italia del Municipio Roma XI che presenterà un'interrogazione
Redazione - 2 Gennaio 2017

“Da alcuni giorni i cittadini della Valle Galeria non hanno potuto usufruire, e non potranno farlo per non si sa ancora quanto tempo, della linea ATAC 089. Essa rappresenta per molti aspetti una vera e propria risorsa utile e necessaria per gli spostamenti dei residenti, i quali vivono ai confini del Comune di Roma e che più di tutti necessitano di mezzi pubblici.

La linea in questione connette Casal Lumboroso fino alla zona della Fiera di Roma, consentendo quindi ai cittadini di raggiungere anche il treno.
Rimango basito nel constatare come il Municipio abbia abbandonato i cittadini, non svolgendo, in questa come in altre situazioni, quel ruolo di mediatore tra la società dei trasporti e la cittadinanza, avvertendola per tempo”. Così in una nota Daniele Catalano consigliere di Fratelli d’Italia del Municipio Roma XI

“Depositerò un’interrogazione per chiedere spiegazioni in merito all’Assessore Lucidi e al Presidente Torelli, sia per avere informazioni dettagliate sulla ripresa del servizio sia per capire le motivazioni per cui non si è provveduto ad informare i residenti, e pensare che ci sono anche tanti consiglieri della maggioranza 5 Stelle che vivono proprio in quel quadrante”, conclude Catalano.


Commenti

  Commenti: 2


  1. Linea 089
    Sin dalle prime ore di oggi 02/01/17 cercavo di contattare l’atac per avere info sul servizio, dopo svariati tentativi e cercando aiuto anche al N*060606 arrivavo alla conclusione che l’unico modo per avere una risposta era contattare Atac a mezzo WhatsApp con il numero messo a disposizione. La risposta al mio quesito è stata: servizio “attivissimo”. Nel pomeriggio verificata l’inesattezza della risposta ricontattavo atac e mi rispondono che in mattinata il servizio è stato coperto e che al momento ci sono vetture sul percorso ma che loro non riescono a visualizzarle..
    Chiedo soltanto: a cosa serve un servizio che non è affidabile anzi.”””.

  2. PROGRESSO ITALIANO


    BRAVO L’ON. DANIELE CATALANO. E STRANAMENTE LA SINISTRA ECOLOGISTA PD E CENTRI SOCIALI A SEGUITO, CHE VANNO TANTI DI LORO SEMPRE IN AUTO O MOTORINO ( BISOGNA SPECIFICARE O SI ATTACCANO A QUALCOSA PER PARARSI ..MESTIERE DITTATORIALE PARE O NO…?) I LORO RESPONSABILI DI ZONA NON DICONO UNA PAROLA SE NON QUANDO VEDONO O SENTONO LA MALPARATA!!!.BRAVO CATALANO E PUNTA SEMPRE PIU’ IN ALTO CONTRO 35 ANNI SINISTRE E 5 STELLE!! CERTO CHE GLIENE IMPORTA A MOLTI SINISTROIDI E 5 STELLE MEZZI PUBBLICI E DELLO 089…TRA 5 STELLE CHE TOLGONO METRO E FANNO PUBBLICITA’ PER 150 BUS COMPRATI E GIACCHETTI CHE VOLEVA SOLO TRAM, E VA ANCHE IN MOTO IL GIACCHETTI DI SINISTRA INVECE DI USARE I MEZZI PUBBLICI SENZA QUASI METRO A ROMA…STIAMO FRESCHI. BASTA L’APPOGGIO DELLA SINISTRA ,ELITARIA INTELLETTUALOIDE PD, INDIRETTO AI 5 STELLE ,BASTA CENTRI SOCIALI CHE NON DICONO NEANCHE UNA PAROLA SE TOLGONO I MEZZI…E NEANCHE VERGOGNATEVI!!!!SPARITE…E’ ORA CHE VADANO FRATELLI D’ITALIA E FORZA ITALIA E UDC CON LA MELONI SINDACA O UN CANDIDATO AUTENTICO DEMOCRISTIANO CHE VOLEVANO METRO, CASE E GRATTACIELI ..OLTRE CHE VERDE CONTROLLATO..BASTA VOI DI SINISTRA E 5 STELLE!!! E INUTILE FATE SLOGAN O VI PAPARAZZATE CON 4 GATTI DEI COMITATINI NEI QUARTIERI , LA GENTE NON VI VUOLE !!!!

Commenti