

L'attività di Franco e Carlo Pierangeli abbassa le serrande ed è l'ennesima in pochi mesi nella zona
Nel bollettino di guerra che siamo costretti ad aggiornare sulle serrande che si abbassano a Tor Tre Teste dobbiamo inserire anche un’altra attività storica la T3T Elettroforniture che operava in via Davide Campari 209-2011 dal lontano 1982 e che cesserà del tutto le vendite nel quartiere entro settembre 2014.
L’elenco in pochi mesi si è già fatto molto lungo: hanno chiuso il minimarket Sisa, Geim elettrodomestici, Tuodì e in precedenza Elettronica Berio, e da settembre addirittura il negozio “dei cinesi”.
Nel nostro libro Storie del commercio e dell’artigianato locale avevamo intervistato Franco Pierangeli figlio di Carlo (il fondatore dell’azienda) e che recentemente ha aperto un negozio, sempre di autoricambi, a Centocelle in via delle Giunchiglie 31 (tel. 062410559).
Le foto presenti su abitarearoma.it sono state in parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione che le rimuoverà.
Veramente dei grandi.
Ho lavorato per loro per qualche tempo nel 2012,persone davvero per bene e simpatiche,quando ho visto le serrande abbassate mi è davvero dispiaciuto,spero che la nuova attività vada meglio