Talenti Village Live Contest

Da novembre 2024 a maggio 2025 gli artisti del territorio avranno la possibilità di esibirsi gratuitamente

Venerdì 15 novembre 2024 alle ore 18 prenderà il via Talenti Village Live Contest. Appuntamento concepito per individuare e promuovere i migliori talenti musicali del territorio.

L’evento è organizzato dal Centro Commerciale Talenti Village, in collaborazione con Openstage e con il patrocinio del Municipio III e fa parte dell’iniziativa RomaSmartCityLab.

Il palco tecnologico:

La musica dal vivo arriverà direttamente al pubblico grazie all’innovativo palco tecnologico Openstage. Dotato di un ampli-totem integrato con mixer e diffusori audio di alta qualità, garantisce agli artisti una piattaforma professionale per esibirsi e al pubblico un’esperienza unica e coinvolgente.

L’obiettivo di Talenti Village Live Contest:

L’obiettivo è valorizzare i talenti locali e creare un polo di aggregazione che coinvolga tutta la comunità, dalle famiglie alla generazione dei Millennials.

Le esibizioni:

Venerdì 15 novembre durante l’evento inaugurale live set di Ashes, Chiara Cami e Sons of Alchemist.

A partire dal 16 novembre, ogni giorno alle 11 e alle 18 (e durante i weekend anche alle 14 e alle 16), tutti gli artisti interessati avranno la possibilità di esibirsi gratuitamente.

È sufficiente scaricare l’app Openstage (disponibile su Play Store per Android e su App Store per iOS), selezionare data e orario e prenotare il proprio spazio sul palco.

I partecipanti più talentuosi avranno l’opportunità di essere selezionati per l’evento finale, previsto per fine maggio 2025 presso Talenti Village.

Tutti i vincitori riceveranno come premio delle gift card e, tra loro, il “Best of the Best”, avrà la possibilità di registrare un brano inedito con un importante produttore musicale.

Per maggiori informazioni:

Talenti Village, via della Bufalotta, 548.

https://www.talentivillage.it/eventi/open-stage/

Website Talenti Village: https://www.talentivillage.it/


Sostieni Abitarearoma è importante, clicca qui! ↙

Le foto presenti su abitarearoma.it sono state in parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione che provvederà alla rimozione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scrivi un commento