‘Tangomania’ con i Cuartertango in Concerto

La proposta dell’Associazione culturale Ottavia per domenica 4 dicembre a Roma

Roma, 2 Dicembre 2011: Nuova iniziativa dell’Associazione Culturale Ottavia che a poche settimane dall’allestimento nella prestigiosa cornice del Palazzo Farnese di Caprarola dello spettacolo “Giorni tristi ma gloriosi”, una pagina tutta al femminile del Risorgimento italiano, propone ora una serata “Tangomania” con i Cuartertango in Concerto.

L’appuntamento è per domenica 4 dicembre 2011 alle 18 alla Galleria delle Arti L’Universale in via Caracciolo 12 a Roma.

Le sonorità argentine verranno interpretate da vari musicisti. Al flauto c’è Raul Dosset, al piano elettrico Luis Gabriel Chami, al violino Giuliano Bisceglia, al violoncello Gianfranco Benigni.
Il concerto vede anche la partecipazione di Mariano Navone al bandoneon.

Ingresso (12 euro comprensivo di una consumazione) dalle 17.30. 

Prenotazioni allo 06/68891677
 

Le foto presenti su abitarearoma.it sono state in parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione che le rimuoverà.


Sostieni il nostro lavoro indipendente
Anche un piccolo contributo fa la differenza

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scrivi un commento