Termini. Pellegrino (FdI): Capitale sempre più insicura

Lo dichiara la senatrice Cinzia Pellegrino, coordinatore nazionale del dipartimento Vittime di FdI
Vorrei esprimere solidarietà alla donna presa a calci da un uomo straniero mentre aspettava la metro B a Termini, il tutto non ricevendo aiuto da nessuno dei presenti.

È grande lo scoramento verso una società che fa della totale indifferenza l’emblema del proprio vivere“. Così la senatrice Cinzia Pellegrino, coordinatore nazionale del dipartimento Vittime di FdI.

E’ sempre più forte, inoltre, la preoccupazione per lo stato di insicurezza in cui versa la Capitale d’Italia: Gualtieri dia un segnale” conclude  Pellegrino.

Sostieni Abitarearoma è importante! ↙

Le foto presenti su abitarearoma.it sono state in parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione che le rimuoverà.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scrivi un commento