Categorie:
Municipi:

Termocoperte ed antinfluenzali per il centro dei Missionari della Carità

Solidarietà nel VI, grazie all'azienda Farmacap

Manifestazione di solidarietà nel VI municipio il 5 gennaio, con la presenza delle telecamere del TGR di RAI 3 Regione.

L’azienda farmasociosanitaria Capitolina “FARMACAP” ha donato ai 72 senzatetto, ospiti dei Missionari della Carità di via S. Agapito 8, oltre 100 termocoperte, alcune valige di pronto soccorso, apparati scaldamani portatili e farmaci antinfluenzali. Questi ultimi sono stati presi in consegna dai padri infermieri e saranno messi a disposizione dei sanitari che settimanalmente assistono il Centro di Accoglienza.

Presenti all’evento padre Sebastian dei Padri Missionari, il direttore generale di FARMACAP dott. Mauro Orgera, il Consigliere di Amministrazione di FARMACAP Mario Mei, il presidente del Comitato di Quartiere “Agosta” dott. Gianluca Santilli ed alcuni cittadini che prestano la loro opera volontaria nel centro.

I Missionari hanno molto gradito il gesto di solidarietà che contribuirà a rafforzare la loro opera in questo periodo di freddo.

Le foto presenti su abitarearoma.it sono state in parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione che le rimuoverà.


Sostieni il nostro lavoro indipendente
Anche un piccolo contributo fa la differenza

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scrivi un commento