Tornano gli appuntamenti di ‘Musica di Primavera’

Continuano gli eventi di musica ed improvvisazione comica nel XVII Municipio

Il XVII Municipio torna ad ospitare, sabato 9 e 16 maggio, gli eventi musicali ed artistici itineranti di “Musica di Primavera”, la manifestazione culturale che porta la musica nelle vie più commerciali del quartiere.

Dalle ore 16 un duo di musicisti e comici, accompagnati dalle melodie della musica circense, coinvolgerà il pubblico con uno spettacolo ricco di musica ed improvvisazioni comiche. Sabato 9 maggio l’evento, adatto a bambini e adulti, avrà luogo a Via Cola di Rienzo e Via Ottaviano mentre il 16 maggio lo spettacolo si svolgerà tra Via Candia e Viale Giulio Cesare.

La manifestazione, patrocinata dal Municipio XVII e dalla Presidente Antonella De Giusti, è organizzata in collaborazione con l’associazione culturale Atelier.
Musica di Primavera

9 maggio, ore 16 – Via Cola di Rienzo e Via Ottaviano

16 maggio, ore 16 – Via Candia e Viale Giulio Cesare

Le foto presenti su abitarearoma.it sono state in parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione che le rimuoverà.


Sostieni il nostro lavoro indipendente
Anche un piccolo contributo fa la differenza

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scrivi un commento