

La giunta regionale ha approvato il 10 ottobre la variante al Piano Regolatore per l’allargamento di via dei Colombi a Torre Maura.
La delibera, proposta dall’assessore nall’Urbanistica Massimo Pompili, accoglie ciò che da quasi trent’anni chiedono i cittadini e permetterà di sistemare questa strada, molto importante per il quartiere, che collega la Casilina con via Ruderi di Casa Calda, realizzando marciadiepi e parcheggi.
"Costituirà un miglioramento per la viabilità – ha sottolineato Pompili – ma soprattutto un vantaggio per la sicurezza dei pedoni, in una strada ad alta intensità abitativa e commerciale, che dopo la riqualificazione diventerà i lcorso del quartiere".
Viva soddisfazione è stata espressa dal locale Comitato di Quartiere (333/9566643) che si augura un rapido avvio dei lavori.
Le foto presenti su abitarearoma.it sono state in parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione che le rimuoverà.