Municipi:

Tpl, nuovo punto informativo a Termini

L’infobox di Agenzia per la mobilita’ di piazza dei Cinquecento da oggi 20 marzo è posto di fronte alla stazione Termini, ben accessibile e più visibile a turisti e cittadini che desiderano ricevere informazioni sul trasporto pubblico della Capitale.

L’infobox, che già oggi offre risposte a circa 600 richieste al giorno, e’ aperto dalle 8 alle 20 ogni giorno, domenica compresa. Al suo interno gli operatori dialogano oltrechè in italiano anche in inglese, francese, tedesco e spagnolo.infobox infobox_2 infobox_3

Chi si rivolge agli operatori di Agenzia per la mobilita’, informati in tempo reale di modifiche dei percorsi delle linee che nel corso della giornata possono rendersi necessarie, può cosi’ individuare le linee e, dunque, i percorsi più adatti a raggiungere la propria destinazione negli orari desiderati. All’esterno del box sono disponibili mappe della citta’ da consultare.

 

Le foto presenti su abitarearoma.it sono state in parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione che le rimuoverà.


Sostieni il nostro lavoro indipendente
Anche un piccolo contributo fa la differenza

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scrivi un commento