Un bando della Regione Lazio per borse per tirocini scientifici

La scadenza è fissata all'8 novembre 2006



La Regione Lazio ha pubblicato l’avviso per “Borse per tirocini formativi scientifici”, destinato a tutte le strutture pubbliche e private, Imprese, Istituti di Ricerca, Università e studenti laureati (anche laurea triennale) presso facoltà scientifiche di Atenei laziali.


Il testo integrale del concorso è stato pubblicato sul BURL n° 25 del 09/09/2006, Parte III. Lo si trova in allegato assieme al modello per fare domanda (da pag 17 a pag 30).


Le domande devono essere presentate in busta chiusa entro le ore 12 dell’8 novembre 2006 presso la Filas S.p.a. via Alessandro Farnese 3 – 00198 Roma. I candidati interessati possono presentare la domanda prendendo accordi con strutture pubbliche e private, Imprese, Istituti di Ricerca, Università scegliendo un tirocinio formativo coerente con il proprio percorso di studi.Nel caso in cui, a seguito del tirocinio, l’Impresa decida di stabilizzare il rapporto di lavoro (a tempo determinato o indeterminato) con il tirocinante, la Regione riconoscerà all’azienda contributi .


Per ulteriori informazioni: consultare il sito della Filas (Finanziaria laziale di sviluppo): www.filas.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scrivi un commento

Articoli Correlati