V Municipio, Ottaviano(PdL): maggioranza allo sbando e senza numeri

Nel Consiglio del 24 settembre O.d.G. per ratifica componenti comitato di gestione centri anziani
comunicato stampa - 24 Settembre 2008

Ottaviano Pdl

"Ancora una volta nel V Municipio il PDL si è dimostrato partito di responsabilità e di governo; prima riuscendo a portare in aula la risoluzione che ristabilisce l’organico dei centri anziani dopo il no dichiarato dai capi gruppo del PD e dell’Italia dei Valori, in seguito votando il documento in un aula che vedeva ancora una volta troppi banchi vuoti nella file del PD". A dichiararlo è Giovanni Ottaviano, capogruppo del PdL in V Municipio.

"La sindrome da opposizione – continua – attanaglia i partiti della coalizione di Caradonna, da diversi mesi ormai i gruppi di maggioranza non riescono a concretizzare un iter amministrativo e a produrre documenti per governare degnamente questo territorio.

Fresco Market
Fresco Market

Sempre con senso di responsabilità oggi il gruppo del PDL ha protocollato la richiesta di consiglio urgente per evidenziare le negligenze e le responsabilità sulla incresciosa chiusura della scuola materna di Via S. Satta a Casal Bruciato, dove, dopo lo sgombero e l’ inagibilità dell’edificio, dichiarato dai Vigili del Fuoco, ad oggi i bambini sono costretti a rimanere a casa. “Questa volta vogliamo il responsabile perché non è più pensabile che a poche settimane dall’apertura dell’anno scolastico nessuno abbia verificato lo stato dei locali. E non basta che ora l’Assessore di turno si prodighi a far riparare mettendo toppe su toppe. Il consiglio – conclude Ottaviano – lo faremo proprio in quei locali dove il Presidente vuole rimandare i bambini".

Il Capogruppo del PDL
Giovanni Ottaviano


Dicci cosa ne pensi per primo.

Commenti