VI Municipio, numerose le vie senza illuminazione

Un caso analogo è stato segnalato giorni fa nel quartiere Marconi
di Maria Giovanna Tarullo - 22 Dicembre 2010

A poche settimane di distanza dalla segnalazione dei residenti del quartiere Marconi, in redazione è arrivata una nuova e-mail di denuncia che espone il medesimo problema: la mancanza di illuminazione pubblica.
Questa volta il territorio colpito è quello del VI municipio. A segnalare il caso Luciano Di Pietrantonio, un residente indignato da questa penosa situazione. Di Pietrantonio parla di un quartiere che ormai da diversi giorni si ritrova quasi completamente al buio, la causa è la stessa di Marconi: i lampioni presenti sulle strade sono perenennemente spenti.

Anche in questo caso i cittadini hanno provveduto ad esporre il disagio all’Acea. Se nel caso precedente la motivazione era relativa ad un guasto, nel caso del cittadino del VI municipio non è stata data nessuna risposta.

Ad oggi sono molte le zone rimaste senza luce, solo per citarne alcune: il Quadraro, la Marannella, il tratto da Porta Maggiore a piazzale Prenestino, via Partenope e via Aquilonia tanto che alcuni cittadini cominciano a chiedersi se ci sia davvero un problema tecnico o se ci sia dietro una logica di tagli di spese.

 

Serenella

Dicci cosa ne pensi per primo.

Commenti