Categorie:
Municipi: ,

Walk Safari inaugura quattro nuovi punti vendita, da Fiumicino a Messina

“Adotta un cucciolo”: da febbraio con l'acquisto di calzature Walk Safari si aiuterà ad adottare un cucciolo delle grandi scimmie del Camerun (a rischio di estinzione)

“Walk Safari” (Calzaturificio Elisabet) conferma il suo trend positivo e aumenta la propria presenza in Italia grazie all’inaugurazione di quattro nuovi punti vendita diretti: è recentissima l’apertura di quelli di Fiumicino (via Bramante 54) e Rimini, e a breve saranno tagliati i nastri di due nuovi negozi a Forlì e Messina, che si andranno ad aggiungere agli altri già presenti a Civitanova Marche (MC), Porto S.Giorgio (AP), Corciano (PG), Castel Guelfo (BO), Franciacorta (BS), Pescara, Aversa (CE), Barcellona, Lisbona e Vienna.

Oltre che nei negozi diretti, i prodotti dell’azienda di Monte Urano (AP) vengono distribuiti in più di 400 punti vendita presenti sia in Italia che all’estero, nei quali poter ammirare, oltre ai modelli Walk Safari, anche le collezioni Alviero Martini, Sweet Years, Ki6, Pickwick, Andrea Morelli, Air-On e Kubo: linee moda caratterizzate da alta qualità di pellami e materiali, ricercatezza delle forme e sportività dei modelli, per giovani sempre in movimento, amanti della natura e dell’avventura, ma che al tempo stesso non rinunciano ad essere trendy.

Da sempre sensibile alle più importanti problematiche della natura e dell’ambiente, Walk Safari concretizzerà il proprio impegno nel 2006 attraverso la partnership con il WWF, l’associazione mondiale a difesa della natura: attraverso l’iniziativa “Adotta un cucciolo”, fin da febbraio chiunque acquista un paio di calzature Walk Safari aiuterà ad adottare un cucciolo di una delle specie più a rischio di estinzione (le grandi scimmie del Camerun).

Walk Safari sarà presente al Pitti Bimbo, la più importante vetrina del settore moda bambino, che si svolgerà dal 20 al 22 Gennaio presso la Fortezza da Basso a Firenze dove, nel rinnovato stand, è attesa la presenza di eccezionali ospiti, vista la levatura dei marchi realizzati dall’azienda.

Le foto presenti su abitarearoma.it sono state in parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione che le rimuoverà.


Sostieni il nostro lavoro indipendente
Anche un piccolo contributo fa la differenza

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scrivi un commento