Categorie: Sociale e Handicap
Municipi:

XII Municipio, 150 anziani restano al caldo

Durastante(PD): "gli anziani non potranno andare in soggiorno estivo perchè il municipio è senza soldi"

"Quest’anno centocinquanta anziani del nostro municipio quest’anno rimarranno a casa perchè non c’è il bilancio. Oramai i municipi sono costretti alla finanza creativa". Lo dichiara Domenico Durastante consigliere PD del Municipio XII.

"Gli anziani non potranno andare in soggiorno estivo per sfuggire alla desolazione della città in estate e al caldo insopportabile. Roma ormai vive situazioni non più accettabili per quella che dovrebbe essere una capitale europea".
 

Le foto presenti su abitarearoma.it sono state in parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione che le rimuoverà.


Sostieni il nostro lavoro indipendente
Anche un piccolo contributo fa la differenza

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scrivi un commento