XIII Municipio, la consigliera del Movimento 5 Stelle Isabel Giorgi passa a Fratelli d’Italia

A causare il cambio di casacca, presunte incomprensioni con il minisindaco pentastellato Giuseppina Castagnetta
Marco Mikhail - 4 Aprile 2017

Il XIII municipio si trasforma nell’Ata Hotel di Milano, sede del calciomercato nelle sessioni invernali ed estive. Anche il parlamentino guidato dal minisindaco Castagnetta dà vita a cessioni illustri.
Dopo le dimissioni di Ligi e Federici da presidenti di Commissione di Ambiente e Lavori Pubblici, e Legalità, decide di cambiare casacca Isabel Giorgi, giovanissima consigliera pentastellata.

La 21enne, ormai ex M5S, è passata alla corte di Fratelli d’Italia, dopo che – raccontano gli avversari politici della Castagnetta -, quest’ultima era in aperto conflitto con il minisindaco e ‘da un paio di settimane non si vedeva più in Consiglio’.

Un conflitto – pare – nato dal fatto di non essere riuscita a raggiungere gli obiettivi che si era prefissata ad inizio mandato. Stessa motivazione che aveva portato alle dimissioni del presidente di Commissione Lavori Pubblici e Ambiente Umberto Ligi.

“Finalmente sto bene!
Voglio ringraziare le persone che ho trovato in questo nuovo gruppo! Sono orgogliosa e sempre più convinta di questa scelta. Non vedo l’ora di iniziare questa “avventura” con FDI! Grazie ancora per avermi accolta!” ha scritto la consigliera il 4 aprile 2017 mentre condivideva su Facebook le prime foto da Fratelli d’Italia.


Commenti

  Commenti: 3


  1. però è incredibile come in una sola settimana abbia già capito di essere soddisfatta della nuoca casacca. Si dice tradita dal movimento perchè non gli ha dato la possibilità di aiutare i cittadini che l’hanno votata.
    Vorrei ricordare alla cara Isabel che quei cittadini l’hanno votata non perchè la conoscevano ma perchè aveva aderito ad un partito e votata in quanto ne condivideva gli ideali.
    Se non ti senti bene all’interno di un partito lo abbandoni e denunci il perchè non che cambi partito fregandotene che per nulla rispecchi gli ideali di chi ti ha votato.
    Complimenti!!!


  2. La cara Isabel Giorgi dovrebbe dimettersi. In questa maniera tradisce i voto dei elettori. Non c’è nulla più ignobile dei voltagabbana!

Commenti