XVI municipio, avviso pubblico progetto Centro di integrazione attraverso il gioco

La scadenza è il 21 luglio 2008
Enzo Luciani - 4 Luglio 2008

Il Municipio Roma XVI intende dare continuità, per la durata di un anno, al centro di aggregazione denominato "Centro di integrazione attraverso il gioco", con sede messa a disposizione dalla Amministrazione, diretto a bambini delle scuole dell’infanzia ed elementare residenti sul territorio (fascia d’età 3-11 anni), con particolare riferimento a quei contesti che presentano situazioni di disagio sociale, in un’ottica di integrazione inter-culturale.

L’Avviso è rivolto agli organismi costituiti a termine di legge, in possesso di requisiti e di specifiche esperienze nel settore che siano in grado di promuovere l’integrazione a diversi livelli, sociale ed interculturale,attraverso l’attivazione di idonei spazi ed attività ricreative.
Il costo massimo del progetto è di € 103.664,00 (IVA ove dovuta ed ogni altro onere inclusi).

Per partecipare occorre presentare un plico, chiuso e sigillato, contenente due buste chiuse relative a ORGANISMO E PROPOSTA, che deve riportare all’esterno la dicitura "Centro di integrazione attraverso il gioco. NON APRIRE" ed essere consegnato al protocollo del Municipio Roma XVI, in Via Fabiola n. 14, entro le ore 12,00 del 21 luglio 2008.

Fresco Market
Fresco Market

L’Ufficio e il soggetto responsabili del procedimento sono rispettivamente il Servizio Sociale del Municipio Roma XVI e la Posizione Organizzativa di coordinamento amministrativo Margherita Bonessio. Le informazioni e la documentazione relative al presente Avviso pubblico potranno essere acquisite presso il Servizio Sociale Via Paola Falconieri, 38 – 06-53272944 – (martedì e giovedì ore 9,00-12,00;). La documentazione può essere scaricata dal sito del Municipio www.romasedici.it


Dicci cosa ne pensi per primo.

Commenti