Dar Ciriola asporto

Al Laghetto di Tor Tre Teste finalmente la pompa

Operai al lavoro il 16 dicembre 2015. Il 17 alle ore 10 festa con Edoardo Stoppo, l'Enpa, Protezione Civile e bambini delle elementari
Redazione - 16 Dicembre 2015

Dopo le molteplici sollecitazioni praticate dalle varie associazioni, non solo del Quartiere, e i numerosi sopralluoghi questa mattina 16 dicembre finalmente al laghetto qualcosa si muove per la soluzione della pompa di alimentazione dello specchio d’acqua del Parco Palatucci a Tor Tre Teste.

Per avere questa elettropompa non in tempi biblici era stata avviata una raccolta fondi tra cittadini che è stata poi conclusa grazie all’intervento dell’E.N.P.A. Ente Nazionale Protezione Animali, nella persona della Presidente dott.ssa Carla Rocchi, che sosterrà la spesa.

Questo intervento garantirà un buon livello di acqua. Ora si attende che il Comune risolva il grave problema che ha l’invaso: le grosse falle nella guaina.

Le foto di Angelo Cinat immortalano l’evento.

Giovedi 17 dicembre alle ore 10,00 ci sarà una festa per l’attivazione della nuova elettropompa, con Edoardo Stoppa autore del servizio andato in onda l’11 dicembre su Striscia la Notizia, gli amici dell’ENPA, i volontari della Protezione Civile e tanti bambini delle scuole elementari e tutti i cittadini che hanno preso a cuore questa meravigliosa realtà.

Foto di Franco Menenti


Dicci cosa ne pensi per primo.

Commenti