A seguito dei solleciti del XV municipio, domani giovedì 2 luglio, dalle ore 7, inizieranno le operazioni di sfalcio e pulizia della parte conclusiva della pista ciclabile che attraversa il territorio municipale, nel tratto compreso tra Saxa Rubra e Castel Giubileo.
Dopo la ulteriore richiesta, dello scorso 22 giugno, di intervento urgente di sfalcio della vegetazione presso il tratto della pista ciclabile, nello stesso giorno il Dipartimento SIMU aveva effettuato un sopralluogo e il 24 giugno il Dipartimento aveva ordinato un intervento urgente.

“Ringraziamo quindi – dichiarano
Daniele Torquati Presidente del XV Municipio e
Marcello Ribera Presidente della Commissione Ambiente, nel darne notizia – il Dipartimento SIMU ed il Dipartimento Ambiente per l’operazione che verrà realizzata, ma chiediamo di risolvere una volta per tutte il fondamentale problema delle competenze per riuscire quindi in maniera definitiva a non vedere più questa nostra risorsa in questo terribile stato”.
Sostieni Abitarearoma è importante! ↙
Le foto presenti su abitarearoma.it sono state in parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione che le rimuoverà.
Scrivi un commento