Al via l’iter per aprire lo “Sportello del Condominio”
E' online il bando rivolto alle Associazioni per offrire ai cittadini attività di consulenza e di ascolto sul tema dei diritti condominialiSi chiamerà “Sportello del condominio” e sarà un servizio gratuito dedicato alla consulenza e all’ascolto sui temi dei diritti condominiali.
Questo l’oggetto dell’Avviso pubblico online dal 28 febbraio consultabile nella pagina dedicata con il quale l’amministrazione municipale intende assegnare uno spazio all’interno della sede istituzionale di via Dire Daua n. 11, per offrire un’attività informazione, orientamento, ascolto dei cittadino in materia di condominio. Lo sportello sarà assegnato ad una tra le associazioni senza scopo di lucro maggiormente rappresentative degli Amministratori di Condomini, operanti sul territorio.
Tra gli obiettivi, quello di assicurare la migliore fruibilità dei beni appartenenti al patrimonio comunale e quello di contribuire a consolidare le relazioni di prossimità, attraverso condotte di condivisione e iniziative che agevolino le persone alla comprensione e alla bonaria composizione di controversie condominiali.
Le Associazioni spossono presentare la domanda compilando l’Allegato A) dell’Avviso Pubblico e inviandolo via PEC entro 15 giorni dalla data di pubblicazione sul portale istituzionale online di Roma Capitale, nella sezione del Municipio Roma II, al seguente indirizzo: protocollo.municipioroma02@pec.comune.roma.it.
Questo articolo è stato utile o interessante?
Sostieni Abitarearoma clicca qui! ↙