Categorie: Ambiente
Municipi: | Quartiere:

Ama, bonificata discarica abusiva in via dell’ippodromo di Tor di Valle

Rimosse circa 70 tonnellate di rifiuti

L’unità grandi bonifiche di Ama ha realizzato, su richiesta dell’Assessorato all’Ambiente e Rifiuti di Roma Capitale e in collaborazione con i Pics della Polizia Locale, un intervento presso un’area degradata compresa tra via dell’Ippodromo di Tor di Valle e via dell’Equitazione, in Municipio IX.

bonificaLe operazioni, iniziate nella giornata di martedì 24 febbraio, hanno visto impiegati sul posto 5 operatori supportati da un mezzo con braccio a ragno e un bobcat.

In totale sono state rimosse e avviate a corretto smaltimento circa 70 tonnellate di rifiuti, in prevalenza ingombranti e materiali inerti.

Le foto presenti su abitarearoma.it sono state in parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione che le rimuoverà.


Sostieni il nostro lavoro indipendente
Anche un piccolo contributo fa la differenza

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scrivi un commento