Anfiteatro nel parco Tor Tre Teste, che tristezza

Lettera al direttore del consigliere del VII Alfonso Tesoro
Riceviamo e pubblichiamo - 21 Settembre 2008

Caro direttore,
ho letto con tristezza l’articolo di denuncia di Sara Stefanini, e non posso che solidarizzare con chi ancora una volta lancia "giustamente" anatemi nei confronti degli amministratori locali e comunali, ai quali purtroppo io appartengo. Non per giustificarmi o nascondermi dietro chissà quale scusa, ma il problema dell’anfiteatro fu da me evidenziato nell’ottobre del 2006, e prima di me da altri Consiglieri, oltre che dall’organo di informazione da lei diretto e dall’Associazione "Amici per il Parco", al punto che tentai di portare in aula la proposta di risoluzione che allego.

Fu approvata a maggioranza come potrà constatare dallo stralcio del verbale N.81 del 01/12/2006, che le allego, e la sintesi dei vari interventi.

Con rammarico ho dovuto a mie spese e sconforto, riscontrare la totale insensibilità da parte dei vari dipartimenti a quei problemi che non portano "benefici personali" in termini di consensi elettorali.

E’ mio compito, in qualità di Presidente della Commissione Ambiente, riportare a conoscenza dell’Assessore di competenza la Proposta di Risoluzione di cui sopra sperando che il problema possa tornare d’attualità e incontrare le giuste sensibilità.

Per dovere di informazione.

Alfonso Tesoro


Dicci cosa ne pensi per primo.

Commenti