Assemblea pubblica sulle esigenze dei cittadini del IV municipio

Il 3 aprile per discutere su trasporto pubblico, ripristino strade verdi v.le Libia e v.le Eritrea, tutela decoro urbano, Parco Talenti, realizzazione Parco Sabine e centralità locali
di Roberta Diglio - 2 Aprile 2009

Venerdì 3 aprile alle ore 18:30si terrà un’assemblea pubblica, presso “Insieme per fare”, in via Pelagosa 3, zona Montesacro Conca D’Oro.

Sono invitati tutti i cittadini, le associazioni ed i comitati territoriali, per discutere del potenziamento del trasporto pubblico; del ripristino delle strade verdi di viale Libia e viale Eritrea; della tutela del decoro urbano; della realizzazione del Parco delle Sabine; delle centralità locali; del Parco Talenti.

Il comunicato della Rete Civica Roma Nord Est recita: “di fronte a una nuova amministrazione che propone vecchie soluzioni, è urgente che i cittadini discutano e riflettano tutti assieme sul futuro della nostra città, in autonomia da tutti i partiti politici per porre i loro problemi reali all’attenzione di una politica sorda ed immemore dei disastri compiuti”.

Ed è così firmato: Associazione Rete Nuovo Municipio IV – Associazione la Casa del Quartiere – Comitato Inquilini e Condomini Nuovo Salario – Comitato dei Cittadini N.S. zona Ateneo Salesiano – Associazione Il mio quartiere – Associazione Inquilini e Condomini Serpentara Associazione Non Solo Cani – Associazione Alfa – Associazione Aniene Gim Club (La Transcritica) – Comitato di Quartiere Montesacro Alto – Associazione di Promozione Sociale Comitato Vigne Nuove – Associazione Cultura e Hobby – AssociazioneDiritti dei Pedoni Sez. MRM IV – Comitato Strade Verdi – Associazione Tavola Rotonda.

Per ulteriori informazioni:
Rete Nuovo Municipio 4 – associazione@retenuovomunicipio4.it


Dicci cosa ne pensi per primo.

Commenti