Bene la demolizione del “gabbiotto” di viale G.B. Valente

Il Comitato di Quartiere Parco Prampolini saluta con grande soddisfazione l’avvenuta demolizione, e bonifica dell’area, del manufatto di viale G.B. Valente – angolo Prenestina, incendiatosi nel settembre 2021.

Nel ringraziare L’Assessore ai Lavori Pubblici Maura Lostia, l’Assessore al Patrimonio Sergio Scalia, L’Assessore al Verde Pubblico Edoardo Annucci, il Consigliere Emiliano Orlandi, i membri della Commissione Ambiente, ed il Presidente del V Municipio Mauro Caliste, si auspica un sempre più assiduo e proficuo confronto fra i cittadini e gli Amministratori locali, a tutela del Bene Comune ed a supporto del superamento dei tanti problemi che ancora affliggono il nostro Territorio.

Il Comitato di Quartiere Parco Prampolini

Le foto presenti su abitarearoma.it sono state in parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione che le rimuoverà.


Sostieni il nostro lavoro indipendente
Anche un piccolo contributo fa la differenza

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scrivi un commento