

Alle ore 17:00 in via Barelli 7 a cura del CRIF – Centro di Ricerca Indagine Filosofica
Martedì 14 marzo 2017, alle ore 17:00 presso Bibliopoint Perlasca in via Barelli 7 a Pietralata, a cura del CRIF – Centro di Ricerca Indagine Filosofica, si terrà il Caffè filosofico
La filosofia è pratica: non si occupa cioè di come le cose dovrebbero essere in teoria, ma interpreta il quotidiano attraverso la riflessione sulle cose come stanno.
Come funziona? Si parte da una parola o un tema e, attraverso il dialogo, si mette in moto il proprio pensiero, abbandonando man mano il “sentito dire” e la chiacchiera.
In questa pratica di filosofia collettiva non si insegna e non si impara, si costruisce.
Perché il filosofo sei tu.
Le foto presenti su abitarearoma.it sono state in parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione che le rimuoverà.