Calcinacci bloccano accesso alla ex Caserma Bellosguardo, in via di Villa Troili

Lo segnalano in una nota Fabrizio Santori, consigliere regionale del Lazio e Marco Giudici, consigliere del Municipio XII
Redazione - 8 Agosto 2015

“Stiamo ricevendo numerose segnalazioni in merito alla presenza delle discariche abusive su tutto il territorio capitolino. Un fatto che non è più tollerabile, specialmente con il caldo dei mesi di luglio agosto che alimenta gli odori nauseabondi sprigionati. L’Ama è al collasso, da Cassia all’Ardeatina, da Pisana a Prenestina, Roma è disseminata di piccole e grandi aree dove viene gettato qualsiasi rifiuto, anche amianto, mobilio, sanitari e pneumatici, ai bordi delle strade che Roma Capitale non è in grado di gestire. Oltre che ai cittadini incivili, la causa di questo degrado è dovuta a ritardi biblici dell’Ama nel ritiro a domicilio dei rifiuti ingombranti”. Lo dichiarano in una nota Fabrizio Santori, consigliere regionale del Lazio e Marco Giudici, consigliere del Municipio XII.

Discarica in via di Villa Troili

Discarica a Villa Troili

“In via di Villa Troili, nel quartiere Pisana, l’ingresso all’ex caserma Bellosguardo è impedito dalla presenza di calcinacci ed altri materiali edilizi abbandonati da tempo, sotto gli occhi di tutti i cittadini costretti a sopportare questa vergogna. Bisogna inasprire le sanzioni nei confronti dei trasgressori e dare uno scossone all’Ama, che grazie all’amministrazione Marino è sempre più latitante” conclude la nota.


Commenti

  Commenti: 1


  1. Vorrei sapere se il complesso è acquistabile, Grazie

Commenti