Christmas Carol. Auguri di Natale Cosplay a Torre Spaccata

Redazione - 14 Dicembre 2018

L’organizzazione Elcos presenta il primo evento di Natale a tema Cosplay. La manifestazione si terrà presso l’ex mercato di Torre Spaccata a via Filippo Tacconi 11 a Roma, il 15 dicembre 2018 dalle ore 10:00 fino al tardo pomeriggio.

L’iniziativa nasce a seguito del primo evento Cosplay a Torrespaccata Comics il quale ha riscosso un notevole successo portando allegria ed entusiasmo nella periferia est di Roma.

Il presidente dell’organizzazione Elcos, Emanuele Massimiliani, ha deciso di proporre questo piccolo evento dove Cosplayers, fotografi, amanti dei fumetti e del cinema, manga e cartoni animati, potranno divertirsi tutti insieme festeggiando il Natale in amicizia e in compagnia.

La festa è rivolta alle persone che vogliano interpretare lo spirito del Natale vestendosi a tema, ma soprattutto ai bambini e alle famiglie per trascorrere una giornata fuori le mura di casa in compagnia dei Cosplayers che animeranno l’evento anche per i piú piccoli, passando una giornata serena in attesa del 25 dicembre, mangiando panettone, bevendo cioccolata calda, esibendo lo spirito natalizio tramite una gara a tema dove verrà premiata anche la migliore interpretazione.

Ci saranno alcuni ospiti che animeranno l’evento tra cui i K-Host, un duo di cantanti d’ispirazione J-Pop.
La giornata si concluderà con le canzoni dei cartoni con cui diverse generazioni hanno trascorso l’infanzia, ballando e cantando tutti insieme!

Aurora Fatano


Dicci cosa ne pensi per primo.

Commenti