

Mercoledì 25 ottobre 2017, ore 11, consiglieri di Fratelli d’Italia e cittadini si ritroveranno all’ingresso del cimitero monumentale per denunciare il grave stato di abbandono dell’area
Domani, mercoledì 25 ottobre 2017 alle ore 11 nel piazzale del Verano 1 a Roma, consiglieri di Fratelli d’Italia e cittadini si ritroveranno all’ingresso del cimitero monumentale Verano per denunciare il grave stato di abbandono dell’area.
“Un appuntamento – afferma il consigliere regionale Fabrizio Santori – che mostrerà come, a ridosso della festività di Ognissanti e del giorno della commemorazione dei defunti, il principale cimitero della Capitale si presenti insicuro, privo di manutenzione e trascurato, tra furti e timori di aggressioni, con familiari dei defunti costretti a pulire da soli le tombe dei loro cari. Durante l’appuntamento verranno anche ricordate alcune iniziative al limite dell’irriguardoso promosse all’interno dell’area cimiteriale, e illustrate condizioni particolarmente umilianti di alcuni loculi. Esemplificativa la situazione dell’ex magazzino tombe nell’area riservata ai bambini, dove i genitori dei piccoli scomparsi riuniti in comitato si sostituiscono ad Ama per mantenere in uno stato decoroso le tombe dei figli”.
Le foto presenti su abitarearoma.it sono state in parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione che le rimuoverà.