Col C.A.B.A.  servizi turistici, abbattendo le barriere

di Aurora Fatano - 20 Gennaio 2015

Il C.A.B.A. (Controllo Abbattimento Barriere Architettoniche) ha realizzato un nuovo portale turistico, nato nella sede storica dell’Associazione Onlus in viale Palmiro Togliatti, 981 a Roma.

La sede del CABA in viale Palmiro Togliatti 981 Roma

La sede del CABA in viale Palmiro Togliatti 981 Roma

I Servizi Turistici, in collaborazione con la cooperativa di trasporto Servizi Più, mira all’organizzazione di tutto ciò che concerne il turismo,  a partire dalla vendita singola di servizi, quali biglietti  bus, treni e aerei, o la prenotazione di un soggiorno in albergo, o semplicemente l’organizzazione di un’escursione.

Specializzato nel Turismo della Regione Lazio, il C.A.B.A. offre a tutti la possibilità di viaggiare in tranquillità e serenità qualunque sia il motivo del vostro viaggio.

Uno dei principali obiettivi di questo nuovo servizio, è di abbattere non solo le barriere architettoniche, ma anche quelle della crisi economica, che molto spesso ci allontana dal desiderio di trascorrere un weekend o semplicemente una giornata in pace e serenità, lontano dallo stress quotidiano. Oltre ad avere un occhio di riguardo nei confronti di viaggi per disabili, il C.A.B.A. offre il servizio turistico puntando sulla qualità e sulla convenienza.

Inoltre, sarebbe impossibile non citare la creazione del nuovo Servizio Eventi, basato sulla solida collaborazione di tutti gli associati C.A.B.A. che, ambiziosi e sensibili ad ogni esigenza, rendono gli eventi da loro organizzati speciali e personalizzati. Basta citare l’evento avvenuto a novembre 2014 negli uffici dell’Associazione stessa dove è stato possibile trasferire fisicamente il Ristorante Cinese 1688 “La Via Della Fortuna” situato al piano superiore di una Galleria in viale Palmiro Togliatti, e quindi agevolare il flusso delle persone disabili, che senza questo servizio non avrebbero potuto gustare i favolosi piatti del rinomato Ristorante.

Altri eventi sono in programma: Una gita fuori porta presso il Santuario del San Vittorino a Roma, un’altra cena al Ristorante sopra citato, l’esposizione di una mostra del piccolo artigianato di Roma, e molto altro ancora.

Per qualsiasi ulteriore informazione si può contattarci l’indirizzo email viaggiareinsieme@gmail.com

La Sposa di Maria Pia

Dicci cosa ne pensi per primo.

Commenti