Conca d’Oro: corso gratuito di computer aperto a tutti

Inizierà il 20 ottobre 2018. Aperte le iscrizioni: tutti i giorni ore 10/12 in via Val Grana 8
Redazione - 3 Ottobre 2018

L’associazione “Gli Amici di Conca D’Oro – APS” offre a tutti, giovani ed anziani, italiani e stranieri, la possibilità di imparare a utilizzare il computer.

Da pochi giorni sono aperte le iscrizioni al corso gratuito che inizierà il 20 ottobre 2018, e terminerà i primi di giugno, e permetterà a ciascuno di acquisire quella dimestichezza con il computer che oggi ognuno deve avere.

Oltre all’utilizzo del computer e di internet in generale, si potrà anche apprendere come utilizzare nel modo migliore i servizi offerti dalla pubblica amministrazione.

Il corso gratuito è stato possibile grazie alla collaborazione con “Anzianamente onlus” che ha messo a disposizione i loro spazi; ciò permetterà a “Gli Amici di Conca D’Oro – APS” di iniziare una serie di attività culturali aperte a tutti e gratuite.

Per partecipare ai corsi bisogna iscriversi, recandosi tutti i giorni dalle ore 10.00 alle ore 12.00 in via Val Grana 8, nella sede di “Anzianamente onlus”.

Il sabato e la domenica dalle ore 10.00 alle ore 12.00 è anche possibile incontrare il docente.

Maggiori informazioni si trovano sul sito http://concadororoma.blogspot.com/2018/09/corso-gratuito-di-computer-per-tutti.html


Commenti

  Commenti: 1


  1. Salve. Li fate ancora i corsi gratis di computer ?
    Sarei interessata,
    Grazie .

Commenti