

Il 20 luglio a Villa Pamphilj
Giovedì 20 luglio 2006 alle ore 21, nella splendida cornice di Villa Pamphilj (spazio antistante la Casa dei Teatri – Largo 3 giugno, 1849) si terrà una serata di danza e musica con la partecipazione dei maestri ed allievi dello IALS a sostegno della Campagna mondiale di Amnesty International “Mai più violenza sulle donne”.
La manifestazione, organizzata con il patrocinio del Comune di Roma ed in collaborazione con l’Ente Teatrale Italiano, avrà come ospite la Bamboopera – Flexible Theatre con Amphaymany Keohavong (già Momix) e l’intero ricavato dalla vendita dei biglietti (ingresso 10 euro) sarà devoluto a sostegno delle attività di Amnesty International in difesa dei diritti umani.
Riccardo Noury, portavoce della Sezione Italiana di Amnesty, illustrerà i contenuti e gli obiettivi della Campagna ” Mai più violenza sulle donne”, lanciata nel 2004 per denunciare con forza le violazioni dei diritti umani delle donne e portare solidarietà a tutte le vittime e a tutte le donne che le difendono nonostante le minacce e le intimidazioni.
Prevendita presso il botteghino di Villa Pamphilj.
Le foto presenti su abitarearoma.it sono state in parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione che le rimuoverà.