Successo del progetto per trasmettere conoscenze digitali a over 65
Presso l’Università di Tor Vergata in collaborazione con il Centro Culturale Lepetit e l’Associazione L’INCONTROSono stati 49 i partecipanti al progetto, finanziato dall’Agenzia ERASMUS+ ‘Digital Life Learning’ che si sono svolti presso l’Università di Tor Vergata in collaborazione con il Centro Culturale Lepetit e l’Associazione L’INCONTRO.
Scopo del progetto era trasmettere conoscenze digitali a over 65.
“Ringraziamo – commenta Giorgio Grillo, presidente del Centro Culturale Lepetit – la prof.sa Dragotto, la d.ssa Orazi ed il prof. Mattarocci che ci hanno offerto questa possibilità e che ci hanno supportato in maniera encomiabile.
Questa opportunità , frutto della collaborazione con l’Università, proseguirà prossimamente con un incontro, da realizzarsi presso la sede del Centro Culturale Lepetit sull’Intelligenza Artificiale”.
Sostieni Abitarearoma è importante! ↙
Le foto presenti su abitarearoma.it sono state in parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione che le rimuoverà.