Diamo una mano alla Primula

La Onlus che si occupa di inclusione delle persone con disabilità nel quartiere di Centocelle chiede un aiuto per prendersi cura del suo giardino
Redazione - 8 Luglio 2020

La Primula è una Onlus che si occupa di inclusione delle persone con disabilità nel quartiere di “Centocelle” a Roma e da circa sette anni svolge la sua “mission” in un casale con un grande giardino in via Alfredo Covelli 12/14 a Roma (traversa di Via G.B.Valente).
La cura del giardino è molto onerosa e ogni anno appena arriva la primavera ci si ritrova con l’erba alta e spesso si deve ricorrere a qualche azienda esterna.

La richiesta è questa:

“Attraverso il Tuo sostegno – informano i volontari della Primula – vorremmo acquistare un Trattorino Tosaerba (il costo è di circa 1600,00 euro) e una Casetta di Legno (il costo è di circa 900,00 euro) per riporre il trattorino e gli attrezzi di giardinaggio. Quindi l’obiettivo della nostra raccolta fondi è quello di raggiungere un budget complessivo di 2500,00 euro entro il 31 dicembre 2020 per poter poi, con il nuovo anno, acquistare i due prodotti.
Se riusciremo a raggiungere il budget della raccolta fondi, verrà creata apposita pagina web sul nostro sito con l’avvenuta messa in opera dei prodotti e una sezione dedicata a chi ha sostenuto il progetto. Se non dovessimo raggiungere il budget ti restituiremo l’importo versato.Per questo motivo vorremo chiedere una sottoscrizione versando una donazione sul nostro conto-corrente bancario:

LA PRIMULA ODV
BANCA POPOLARE DELL’EMILIA ROMAGNA
IBAN: IT16X0538703213000065269937
Causale: “EROGAZIONE LIBERALE IN FAVORE DI ONLUS”

La donazione può essere deducibile dal reddito. Naturalmente per aver diritto a tale deducibilità la donazione deve essere effettuata con bonifico bancario.

In cambio abbiamo pensato di regalarti qualcosa che abbiamo prodotto e produciamo:

10,00 euro: un disegno degli utenti dell’Associazione;
20,00 euro: un disegno degli utenti più un DVD di uno spettacolo dell’Associazione;
50,00 euro: un DVD di uno spettacolo dell’Associazione più una maglietta associativa;
100,00 euro: un invito per due persone al galà di fine raccolta fondi più una maglietta associativa;
500,00 euro: un invito per due persone al galà di fine raccolta fondi più un disegno degli utenti, più una maglietta associativa e ringraziamento personale da ogni membro dell’Associazione.
RicordaTi di comunicare al nostro indirizzo e-mail: ass.laprimula@virgilio.it o al nostro telefono: 329.64.13.318, l’avvenuta donazione, il nome e il cognome, l’indirizzo e-mail, il contatto telefonico e il tuo indirizzo di posta ordinaria. Così da inviarTi il regalo per la donazione effettuata e informarTi di tutti i progressi della raccolta fondi e della sua concreta realizzazione. Sottoscrivendo la donazione si accetta quanto spiegato sopra. Il tutto sarà trattato secondo le disposizioni attuali per la protezione dei dati personali.”


Dicci cosa ne pensi per primo.

Commenti