Difendersi dal Fisco e dalle Banche
Aperto nuovo sportello Adicu a RomaIn Via Val Varaita 8 zona Conca d’Oro – Monte Sacro, è stato aperto uno sportello “Difendersi dal Fisco e dalla Banche” curato dall’associazione Adicu attiva nella difesa dei consumatori.
Chi si può rivolgere allo sportello Difendersi dal Fisco e dalla Banche
L’obiettivo è quello di aiutare i cittadini che si trovano a combattere contro avvisi di accertamento, cartelle di pagamento, intimazioni, ipoteche, fermi e pignoramenti, la cui validità deve essere verificata e la relativa pretesa contestata o, se legittima, definita cercando la soluzione più conveniente per il cittadino.
Lo sportello si propone inoltre di aiutare l’utente bancario a verificare la correttezza della pretesa vantata dalla banca o del saldo del conto corrente o del contratto di mutuo.
In definitiva lo Sportello rappresenta un punto di riferimento per ottenere informazioni, segnalare anomalie, chiedere
consulenza o assistenza.
Come entrare in contatto con lo sportello Difendersi dal Fisco e dalla Banche
Lo sportello osserva i seguenti orari: tutti i giorni dalle 15.30 alle 19.30, telefono 06/88642623 mail: segreteria@adicu.it.
E’ possibile entrare in contatto con l’associazione attraverso Facebook: @adicuaps, Twitter: @AdicuAps, Instagram: adicu_aps oppure su appuntamento con prenotazione on line.
“Essere vicini ai cittadini in questo momento storico è importante più che mai”, dichiara il presidente di Adicu Camillo
Bernardini.
Questo articolo è stato utile o interessante?
Sostieni Abitarearoma clicca qui! ↙