Domenica 10 marzo Gusti Bracciano a Km0

Al chiostro degli Agostiniani l’appuntamento con il Laboratorio dei Sapori del Lago

Torna a Bracciano domenica 10 marzo l’appuntamento con la genuinità. Come ogni seconda domenica del mese è in programma nella cornice del Chiostro degli Agostiniani al centro storico Gusti Bracciano a Km0, il Laboratorio dei Sapori del Lago per degustare, apprezzare e acquistare il meglio della produzione agro-alimentare del territorio.

Un evento promosso ed organizzato dall’Associazione Commercianti Bracciano in stretta collaborazione con il Comune di Bracciano -Assessorato allo Sviluppo Economico.

“Ancora una volta – sottolinea l’assessore Rinaldo Borzetti – proponiamo ai cittadini e ai visitatori prodotti di qualità nella convinzione che consumare a chilometro zero sia un buon modo per mangiare bene e sostenere allo stesso tempo l’economia locale. Gusti Bracciano a Km0 è una manifestazione nella quale, a rotazione, espongono e vendono una quarantina di produttori locali, selezionati in base ad un dettagliato disciplinare. La manifestazione valorizza inoltre il buon artigianato locale ed è inserito nel circuito commerciale del centro di Bracciano”.

Ad ogni appuntamento Gusti Bracciano a Km0 si diversifica. L’appuntamento del 10 marzo propone in particolare “Polenta in piazza” nella fascia oraria tra le 12 e le 15.

La giornata per fare buoni acquisti e stimolare il palato con gusti genuini inizia alle 10 e termina alle 19.

Le foto presenti su abitarearoma.it sono state in parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione che le rimuoverà.


Sostieni il nostro lavoro indipendente
Anche un piccolo contributo fa la differenza

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scrivi un commento