Ecco Il punto sui campionati regionali della Roma 7 Volley

Giulio Morelli - 25 Ottobre 2021

Serie C Femminile

Le ragazze della Serie C perdono la prima, ma vincono la seconda, come da tradizione! 3-0 importante per il morale e per la classifica.
Subito in campo dal primo minuto due delle giovani del nostro vivaio, Giulia Verdiglione e Sarah Aleo.
Sono proprio loro due che, nei primi due set, si rivelano spine nel fianco del Santa Monica, oltre alla solita Eleonora Tortelli.
Al terzo set la partita si fa emozionante: le romasettine vanno in difficoltà al cospetto della squadra di casa, più caparbia in difesa.
Il Santa Monica si porta avanti 17-8, ma è a quel punto che Eleonora Tortelli decide di mettersi la squadra sulle spalle, rimontando ben 9 punti con una potenza di fuoco in attacco fuori categoria.
La Roma 7 ritrova fiducia, anche grazie alle difese dell’ottima Chiara Fiore (ben ritrovata) e Sara Giuliani. Federica Bucci al servizio piega le ultime speranze di una buona Santa Monica. Avanti con la prossima, forza ragazze!!!!
Serie C maschile
Non sfruttano una ghiotta occasione i ragazzi di Barillari e Bilancioni che non vanno oltre il 3-1 per la squadra di casa.
Dopo aver vinto bene il terzo set, nel quarto si trovano avanti di 4 punti ma non riescono a imporsi, lasciando il set in mano agli avversari per 26-24. Appuntamento a sabato prossimo!

 

Serie D femminile

Prima vittoria per le nostre ragazze della serie D. Nella seconda giornata di campionato vincono in casa 3-0; nel 3 set è salito il livello delle avversarie mettendoci in difficoltà, ma le nostre ragazze con tenacia portano a casa la loro prima vittoria.
Serie D maschile
Una partita da cardiopalma, combattuta punto su punto quella dei ragazzi della serie D.Purtroppo il punteggio finale non è stato a nostro favore. La squadra di Caminiti ha lottato perdendo al tie-break.
Dopo il primo set perso 25-19 i nostri atleti hanno vinto il secondo e terzo set, crollando al quarto.
Il quinto set purtroppo è finito 15-10 a nostro svantaggio dopo un entusiasmante inizio.
Alcuni errori di troppo sono stati fatali.
Comunque bravi i nostri ragazzi che ancora una volta dimostrano di poter fare grandi progressi.
A sabato prossimo. Stay tuned!
Serenella

Dicci cosa ne pensi per primo.

Commenti