Flash mob per le pinete di Ostia
Nel centro storico in Piazza Anco Marzio, sabato 19 agosto 2023, dalle ore 19
Michele Gentile - 14 Agosto 2023
Sabato 19 agosto 2023, dalle ore 19, verrà realizzato un flash mob statico nel centro storico di Ostia in Piazza Anco Marzio. L’iniziativa, apolitica, apartitica e libera nella partecipazione è promossa dall’associazione ” Salviamo la riserva di Procoio “
Le pinete di Ostia stanno morendo. L’enorme e maestoso oro verde della nostra città sta lentamente sparendo. Tutto avviene sotto i nostri occhi. E’ arrivato il momento di fare qualcosa prima che sia troppo tardi. I furiosi incendi del passato e ora la devastante cocciniglia stanno depauperando il nostro territorio di un meraviglioso e prezioso patrimonio boschivo.
A questa seguiranno altre manifestazioni, con il fine di creare una rete sensibile e attiva per questa grave problematica, considerando che l’emergenza riguarda anche vari quartieri della Capitale e diverse città d’Italia.
Erica Palombi
17 Agosto 2023 alle 02:49
Evvaiii certoooo che siiii salviamo il nostro verde ila nostra amata TERRA amiamo il Verde e vogliamo tutelarlo