Forza Nuova in piazza contro il “piano Rom” della giunta Alemanno

Sabato 20 dicembre manifestazioni a Cerveteri e a Setteville
comunicato stampa - 17 Dicembre 2008

La presentazione del piano elaborato dal Comune di Roma e dalla  Prefettura per risolvere, l’emergenza rom a Roma e in Provincia slitta a gennaio, ma il contenuto è ormai chiaro: la giunta di centro destra intende riproporre l’idea della giunta Veltroni di quattro grandi “villaggi della solidarietà”, insomma quattro mega campi rom con migliaia di nomadi alle porte di Roma.
In pratica dopo aver cavalcato mediaticamente ed elettoralmente la protesta della cittadinanza contro i mega campi, il centro destra ripropone la stessa identica cosa negli stessi posti, infischiandosene del dissenso popolare!
Per questo Forza Nuova sarà in piazza sabato 20 dicembre a Cerveteri dalle 10,30 alle 18,00 sulla via Aurelia (angolo Via Settevene Palo) con un presidio per la raccolta di firme contro i mega campi, uno dei quali previsto proprio a ridosso della cittadina.
Sempre il 20 dicembre a Setteville di Guidonia dalle ore 17,00 con partenza da Piazzale Trilussa ci sarà un corteo sempre contro il mega campo che dovrebbe sorgere proprio fra Setteville, Settecamini e Marco Simone.

Forza Nuova


Dicci cosa ne pensi per primo.

Commenti