Guidonia Montecelio e S. Angelo tre iniziative il 14 novembre

Una marcia popolare contro la realizzazione del TMB al Parco dell'Inviolata, una conferenza sulla preistoria nella Valle dell'Aniene e un convegno sulle tossicodipendenze
di M. S, - 11 Novembre 2015
Il 14 novembre 2015 sono previste diverse interessantissime iniziative
 
Stalker changing reality into clear and healthy futureIn mattinata
una marcia popolare contro la realizzazione del TMB al Parco dell’Inviolata (v. locandina).
Nel pomeriggio:
una conferenza a Montecelio sulla preistoria della Valle dell’Aniene. Quest’ultima iniziativa, organizzata dal Museo Archeologico Rodolfo Lanciani e dall’Assessorato alla Cultura di Guidonia Montecelio, si terrà alle ore 16,30 e avrà luogo a S. Michele, presso la sede del Museo archeologico comunale.
La conferenza, dal titolo “La valle dell’Aniene nella Preistoria: uno sguardo d’insieme alla luce delle recenti ricerche”, sarà tenuta dal prof. Mario Rolfo dell’Università di Tor Vergata.
unnamed (52)un convegno a S. Angelo sulle tossicodipendenze (v. locandina);
Davvero l’imbarazzo della scelta…
Ricordiamo infine che è stato presentato il ricorso al Tar contro l’impianto di Trattamento Meccanico Biologico realizzato all’Inviolata da parte delle associazioni del CRA (Comitato Risanamento Ambientale di Guidonia).
E’ stata raggiunta soltanto la metà della somma necessaria per coprire le spese legali e amministrative che si aggira intorno ai 4.500,00 euro.
E’ possibile partecipare alla raccolta fondi facendo una donazione di qualsiasi cifra (come molti sanno…) via internet all’indirizzo: http://www.aniene.net/ricorsoaltar/

Dicci cosa ne pensi per primo.

Commenti