Farmacia Federico consegna medicine

I nuovi corsi del Centro culturale Lepetit

Dall'inglese, allo spagnolo alla danza del ventre
Enzo Luciani - 20 Novembre 2009

Il Centro Culturale Lepetit informa che il 16 novembre sono iniziati i corsi di Inglese, Spagnolo e Danza del Ventre. Chiunque fosse interessato può contattare il Centro in via Roberto Lepetit 86. Ad inizio mese è iniziato anche un corso di informatica di Base a cui partecipano attualmente 7 persone.

Si è in attesa di far partire il Corso di Fotografia Digitale e Photoshop; per iniziare il corso il numero minimo di partecipanti richiesto è di 6 iscritti.

E’ in conrso l’organizzazione di un corso di Mosaico che partirà il prossimo anno, anche qui il numero minimo di partecipanti richiesti è di 5.

Continuano con successo le attività del Ballo, secondo le varie specialità, Musica d’insieme, chitarra e pianoforte ed inoltre del coro.

Infine è intenzione del Centro di formare un gruppo composto da persone che amano lavorare o sperimentare con il PC, quindi siamo in attesa di contatti.

Si consiglia di consultare il sito del Centro Culturale(www.centroculturalepetit.it) – Email all’indirizzo culturalepetit@yahoo.it


Dicci cosa ne pensi per primo.

Commenti