

Umberti: "È stato un successo dopo l’altro, più di 60 spettacoli, 7 location, centinaia di spettatori"
Il 28 settembre 2024 con il concerto tributo ai Queen è calato il sipario sugli eventi organizzati dal V municipio per l’Estate Tiburtina iniziata il 15 giugno.Tanti gli appuntamenti che si sono tenuti al Parco Bergamini (Casal Bruciato), Casa del Municipio (Casal de Pazzi), Piazzale Loriedo (Colli Aniene), Piazza Sacco (Pietralata), Piazza della Balena (San Basilio), Casale Torraccia (Torraccia).
Un raggiante Massimiliano Umberti, presidente del IV municipio, ha commentato così “È stato un successo dopo l’altro, più di 60 spettacoli, 7 location, centinaia di spettatori.
Il prossimo anno cercheremo di alzare ancora l’asticella, intanto prepariamoci ai prossimi 70 spettacoli che ci porteranno a Natale e lunedì sera ci sarà una sorpresa a San Basilio (esibizione di Fabrizio Moro – ndr).
La cultura in IV Municipio ha cambiato il passo in maniera netta e tangibile”.
Le foto presenti su abitarearoma.it sono state in parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione che le rimuoverà.