III Municipio pulito

Sabato 21 giugno la Seconda Edizione
Enzo Luciani - 20 Giugno 2008

"CULT", il Comitato delle Associazioni culturali, sportive e di solidarietà, invita tutti i cittadini del municipio a partecipare all’iniziativa “Municipio Pulito”, che si terrà Sabato 21 giugno 2008. Questa seconda iniziativa nasce dal successo già riscontrato nel quartiere San Lorenzo lo scorso 11 maggio.

Questa volta l’intervento del Comitato si sposta nel quartiere Nomentano a Piazza Bologna alle 15.00, per impegnarsi concretamente e attivamente al miglioramento del decoro urbano del territorio per una giornata di pulizia, informazione sulla raccolta differenziata e sensibilizzazione della cittadinanza.

Inoltre la giornata, vista anche la concomitanza con la "Festa della Musica" europea, vede la collaborazione e la presenza della "Banda del Dopolavoro Ferroviario", del "Coro e Orchestra del III Municipio", dei giovani musicisti d’archi "I Piccoli Musici", oltre che quella dell’A.M.A., di Legambiente, della bottega equo-solidale "Pangea – Niente Troppo", della cooperativa biologica "Biolà" e della società Mazzocchia.

Fresco Market
Fresco Market

ore 11.00 – Esibizione della Banda del Dopolavoro Ferroviario ai Giardini di Villa Massimo
ore 14.30 – Appuntamento per il montaggio e l’allestimento dei gazebo e dell’area concertistica per "I Piccoli musici", l’orchestra d’archi.
ore 15.00 – Apertura gazebo per raccogliere tutti gli aderenti all’iniziativa, dividerli in gruppi, distribuire loro il materiale e inizio attività di raccolta.
ore 18.30 – Rientro al campo base e rinfresco offerto dalla bottega equo-solidale "Pangea -Niente Troppo" e dalla Cooparativa Biologica "Biolà".
ore 19.00 – Esibizione del Coro e Orchestra del III Municipio presso la Scuola Romana di Fotografia in Via degli Ausoni 7.

Il Comitato CULT è composto da:

A.r.c.a. 85, Beba Do Samba, Blow Club, Dart Club Revolution, Fata Morgana, Il Mosaico, Il Sogno Di Ida, L’Isola Felice, La Piazza e l’Aquilone, Mads, Morgana Pub, Over Time, Prendi L’Arte, Riachuelo, Sard Wonder, Simposio, Teatro Macondo, Teatro 7.

Per informazioni:

MediaCult

Luigi Pinto 333 96 94 418

Dario Pulcini 333 52 27 016

Francesca Ponessi 328 45 56 037

info@romacult.net

www.romacult.net


Dicci cosa ne pensi per primo.

Commenti